Murillo: “Rammaricati per non aver raggiunto la Champions. Mercato? Ovviamente…”

Murillo: “Rammaricati per non aver raggiunto la Champions. Mercato? Ovviamente…”

Il difensore colombiano analizza la stagione dell’Inter e commenta le voci di mercato che lo vedrebbero lontano dai nerazzurri: “Penso solo alla Colombia”

Commenta per primo!

Dal ritiro della Nazionale colombiana arrivano le dichiarazioni di Jeison Murillo che analizza la stagione dell’Inter: “Come squadra abbiamo iniziato nel migliore dei modi – commenta il difensore ai microfoni di Max Deporte -. Avevamo l’obiettivo della Champions League, che però non siamo riusciti a raggiungere. Certamente c’è del rammarico per non essere riusciti a conseguirlo, ma dobbiamo ripartire da qui per migliorare giorno dopo giorno in vista della prossima stagione”.

Il colombiano commenta così le voci sul suo futuro: “Un mio possibile trasferimento in Premier? In questo momento è normale che ci siano tanti rumors di mercato, ma la mia mente adesso è focalizzata sulla Colombia e non voglio pensare al mercato. Ovviamente li sento anche io e ne leggo ogni giorno di diversi, però ripeto che in questo momento penso solo alla nazionale colombiana. Il fatto che Cordoba abbia detto che nonostante le richieste secondo lui debba continuare all’Inter mi rende molto orgoglioso perché Ivan è una leggenda dell’Inter e della Colombia. Io lo seguo come esempio e sono sempre in contatto con lui, mi piacerebbe tantissimo ripercorrere quello che ha fatto lui nella carriera”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy