SKY – Mancini vorrebbe lasciare subito ma Thohir ha negato la buonuscita

SKY – Mancini vorrebbe lasciare subito ma Thohir ha negato la buonuscita

L’allenatore nerazzurro è rimasto deluso dall’incontro con ET e dal rapporto con la nuova proprietà. Nelle prossime ore sono attese novità sul possibile addio

Commenta per primo!
mancini mazzarri

È pronta a prendere una brutta piega la situazione tra Mancini e l’Inter: secondo quanto riportato Sky, nella testa del tecnico jesino starebbe prendendo sempre più corpo l’idea di rassegnare le dimissioni. L’allenatore nerazzurro ha da tempo manifestato il suo malumore per il trattamento riservatogli dalla nuova proprietà interista, che non l’ha mai ritenuto il centro gravitazionale del progetto, togliendo potere in sede di calciomercato.

L’ingaggio di Gregucci e l’avvicinamento a Candreva degli scorsi giorni sembravano far pensare alla permanenza di Mancini sulla panchina dell’Inter almeno per il prossimo anno. Invece l’incontro con Erick Thohir, avvenuto nella giornata di ieri, potrebbe non essere andato nella direzione sperata dal tecnico interista, che non avrebbe ricevuto le giuste rassicurazioni e starebbe valutando la possibilità di lasciare la panchina interista. Peraltro, l’allenatore nerazzurro ha chiesto la buonuscita ma il presidente ha rifiutato la richiesta. La domanda resta sempre la stessa: “Mancini resta o lascia?”. Nelle prossime ore la situazione sarà più chiara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy