Da cantante a… ballerino! Osvaldo sarà uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle”

Da cantante a… ballerino! Osvaldo sarà uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle”

L’ex attaccante italo argentino ha giocato in Italia con le maglie di Inter, Roma e Juventus, tra le altre

di Paolo Messina

Il mondo del calcio è strano. Avventure strane e poco pronosticabili ce ne sono a bizzeffe e tante altre saranno protagoniste negli anni a venire. Se estendiamo il discorso ad un qualcosa che è andato oltre al pallone, allora le vicende diventano sempre più singolari e interessanti. Chi avrebbe mai immaginato che Osvaldo, dopo aver vestito maglie imponenti come quelle di Inter, Roma e Juve, si sarebbe ritrovato a fare il cantante? Le passioni si devono sempre seguire e coltivare. La scelta dell’ex attaccante va, comunque, rispettata e anche apprezzata, poiché ci vuole coraggio a lasciare il campo da gioco.

Una volta appese definitivamente le scarpette al chiodo, l’italo argentino ha fondato il gruppo musicale “Barrio Viejo”. Oltre alla sua seconda vita da cantante, Osvaldo è pronto a presentarsi al mondo come ballerino. Questa volta, però, è stato scelto per esibirsi sul piccolo schermo. La nuova edizione di “Ballando con le stelle”, noto programma della Rai, ha presentato tutti i personaggi famosi che prenderanno parte allo show. Tra i diversi nomi è presente anche quello di Osvaldo. Dal 30 marzo, dunque, si potrà nuovamente rivedere il calciatore in Tv, questa volta con le scarpette da ballo.

Per quanto riguarda il cast nel noto talent, ecco tutti i nomi svelati da Milly Carlucci: Suor Cristina (già vincitrice di The Voice of Italy), Angelo Russo (Catarella nella serie tv Montalbano), l’ex senatore Antonio Razzi, Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, Angelo Russo, Milena Vukotic, Nancy Brilli, Pablo Daniel Osvaldo, Two Twins, Lasse Matberg e Marco Leonardi.

Sportmediaset – Caso Icardi, nuovo incontro tra Marotta e l’avvocato Nicoletti: dal confronto filtra ottimismo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy