Dove vedere Inter-Napoli: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Napoli: diretta TV e streaming del match

I nerazzurri tornano in campo dopo il clamoroso pareggio contro il Chievo Verona

di Antonio Siragusano

Segui Inter-Napoli in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Napoli in diretta streaming

Dopo il pareggio a 2′ dalla fine di Pellissier nella gara contro il Chievo del Bentegodi, l’Inter ritorna a San Siro nel big match contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Partita davvero delicata per dare un segnale importante ai tifosi: dopo la beffa di Verona e la sospensione di Nainggolan è necessario far tornare a parlare davvero il campo con una reazione forte. La classifica lo necessita, sebbene la Lazio al quarto posto sia comunque dietro di 5 punti.

Informazioni utili per seguire Inter-Napoli in diretta tv e streaming

Inter-Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, fischio d’inizio previsto per le 20:30 di mercoledì 26 dicembre. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. In alternativa, sarà possibile seguire la partita in streaming, su Now Tv o Skygo. Come consueto, infine, sarà possibile seguire la partita in diretta con noi di Passioneinter.com, dove sarà possibile ritrovare la cronaca live del match di San Siro.

Video highlights Inter-Napoli

Al termine di Inter-Napoli, vi forniremo qui il link per vedere tramite il canale Youtube della Lega Serie A gli highlights di Inter-Napoli con le azioni e le emozioni principali del match di San Siro.

RADJA, L’ULTIMO DEI NINJA: STORIA E CRONACA DI UN SABOTAGGIO SBAGLIATO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE ULTIME PAROLE FAMOSE DI SPALLETTI SU NAINGGOLAN…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy