27 Novembre 2018

Dove vedere Tottenham-Inter: diretta Tv e streaming del match

Ecco tutto quel che c’è da sapere sulla super sfida di Champions in programma domani sera alle ore 21.00

Segui Tottenham-Inter in diretta QUI

freccia

Dove vedere Tottenham-Inter in diretta streaming

Quella di domani sera non sarà certamente una partita decisiva, ma di sicuro per i nerazzurri qualificarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Champions League vorrebbe dire molto. All’andata, l’Inter riuscì nell’impresa di pareggiare lo svantaggio iniziale con Icardi, e ‘riprenderla’ nei minuti finale con il gol vittoria di Vecino.

Domani sera a Wembley non sarà una passeggiata, contro il miglior Tottenham della stagione reduce dalla vittoria per 3-1 sul Chelsea di Maurizio Sarri. Le recenti notizie in merito alle pessime condizioni del terreno di gioco, inoltre, non semplificano il già arduo lavoro degli uomini di Luciano Spalletti.

Informazioni utili per seguire Tottenham-Inter

Se state cercando come poter vedere Tottenham-Inter in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport (252) e, in chiaro, su Rai 1. Infine, sul digitale terrestre il canale dedicato tra quelli della pay-tv sarà il 372. Se non avete la possibilità di guardare il match di Wembley, invece, potrete guardare Tottenham-Inter in streaming utilizzando SkyGo, l’app ufficiale di Sky compresa nel vostro abbonamento che vi consente di accedere ai contenuti del vostro pacchetto Sky in ogni momento da smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Tottenham-Inter

Recuperato Vertonghen, l’allenatore argentino non potrà comunque contare su DembeléRoseTrippier e Sanchez. La squadra si baserà molto sulla vena realizzativa di Harry Kane, su Christian Eriksen ed un Heung-Min Son ritrovato dopo le fatiche post mondiali e giochi d’Asia.

Unico assente per i nerazzurri sarà Sime Vrsaljko, alle prese con il fastidioso infortunio che da mesi lo rende utilizzabile solamente a tratti. L’unico dubbio di natura tecnica per Luciano Spalletti sta nello schierare Joao Miranda, titolare quasi sempre in Europa, o Stefan de Vrij anche in ottica campionato e conseguente sfida con la Roma del 2 dicembre.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane. All.: Pochettino.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda-de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Zhang Jr stregato dal modello Tottenham: la strada per il futuro sarà british?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda mozzafiato: il look trasparente mette in mostra le sue curve e spopola sul web