25 Dicembre 2018

È questo il vero Natale: una rappresentanza dell’Inter in visita ai reparti pediatrici dei vari ospedali milanesi

De Vrij, Keita, Lautaro Martinez e il vice presidente Zanetti sono stati alcuni dei protagonisti dell'iniziativa

I discorsi di campo sono importanti e roventi. Inter-Napoli è un big match da non sbagliare per evitare di mettere in discussione e compromettere quanto di buono fatto finora. Il terzo posto deve essere difeso e al tempo stesso sarà la seconda piazza a dover essere inseguita. I nerazzurri si giocano molto, a maggior ragione dopo il trambusto relativo a Nainggolan e la beffa firmata Chievo nell’ultimo turno di campionato. Nella vita, però, c’è altro e alcuni gesti valgono più di 90 minuti a rincorrere un pallone. A Natale certi momenti diventano ancora più speciali. Regalare il sorriso a chi, per avversità e problemi di saluti varie, non ha più tanta voglia di gioire, è qualcosa di impossibile da trovare in altre circostanze.

I giocatori dell’Inter, in particolare: Lautaro Martinez, de Vrij, Keita e Di Gennaro, oltre che al vice presidente Zanetti e alla rappresentaitiva femminile e della primavera, hanno fatto visita ad oltre 300 bambini ricoverati in reparti di pediatria in vari ospedali di Milano. “Si tratta di un’iniziativa lodevole e molto speciale – afferma Zanetti -. Il Natale è ormai alle porte e tantissimi bambini in tutto il mondo purtroppo lo trascorreranno lottando per superare i mali che li hanno colpiti. La famiglia nerazzurra ha quindi voluto portare proprio a loro un sorriso, un momento di spensieratezza ma anche di rinnovata forza per poter tornare, il più in fretta possibile, a trascorrere l’infanzia spensierata che ogni bambino merita. E’ questa la forza di un Club sportivo come il nostro e siamo sicuri di aver fatto oggi un gesto molto importante, che speriamo di poter ripetere presto’.

Il pomeriggio di gioia è stato immortalato da Lautaro Martinez nei suoi profili social.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Br0C4xQHoHr/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1wlpls6x5g73l”]

LEGGI ANCHE – > Inter-Napoli, la top 10 delle wags: da Lady Icardi a Lady Ospina

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA