Foto – Da Perisic a Nagatomo, le social congratulazioni per il primo gol di “Ederinho”

Foto – Da Perisic a Nagatomo, le social congratulazioni per il primo gol di “Ederinho”

I giocatori nerazzurri hanno espresso la loro felicità e hanno condiviso con Eder la gioia per il primo gol con l’Inter anche attraverso i social network

La vittoria dell’Inter sull’Udinese per tre reti a uno è combaciata con il primo goal in maglia nerazzurra del nazionale Eder. L’italiano, fin qui, aveva segnato 12 reti con la Sampdoria ma aveva sofferto una lunga astinenza in questi primi mesi all’Inter. Eder ha così potuto tirare un sospiro di sollievo dopo essere riuscito finalmente a gonfiare la rete.

Nonostante non sia riuscito a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori nelle precedenti gare, la fiducia nei suoi confronti da parte dei compagni non è mai mancata, come dimostrato dai propri profili Instagram.

In particolare Ivan Perisic svela un retroscena in questi termini: “Ti avevo detto prima della partita che avresti segnato ed è successo” aggiungendo una particolare descrizione di Felipe Melo, anch’egli ritratto nella foto: “Guarda il nostro pitbull dietro di noi…è pronto a mordere”.

Anche il capitano Mauro Icardi si è congratulato con Eder per la prima marcatura nerazzurra con il seguente post:

Infine, Yuto Nagatomo ha espresso così la sua gioia:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy