Eintracht-Inter, Adani (Sky): “Lo 0-0 è da portare a casa, i tedeschi mi hanno sorpreso. Perisic? Non si recupera in una settimana”

Eintracht-Inter, Adani (Sky): “Lo 0-0 è da portare a casa, i tedeschi mi hanno sorpreso. Perisic? Non si recupera in una settimana”

Con lo 0-0 maturato dopo i 90′, il passaggio del turno si deciderà nel ritorno al Meazza

di Paolo Messina

Rammarico, rabbia ma anche frustrazione. L‘Inter non va oltre lo 0-0 a Francoforte. Un tempo per parte, con le due squadre autrici di prestazioni simili ma evidentemente opposte. Meglio i nerazzurri nella prima frazione, ma nella ripresa l‘Eintracht ha preso le redini della partita in mano. Tutto si deciderà nel match di ritorno al Meazza.

Nel postpartita di Sky Sport è intervenuto Lele Adani. Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro: “L’Eintracht mi ha stupito. Si poteva aprire con questi tre difensori e ha avuto un grande ritmo. Lo 0-0 è un risultato che ti porti a casa, ma i padroni di casa hanno mantenuto una velocità imponente per tutti i 90 minuti e questa non è una cosa da poco. Perisic? Molte volte le dinamiche del gioco ti indirizzano per un infortunio muscolare e non si recupera in una settimana.”

 

Le PAGELLE di Eintracht Francoforte-Inter: de Vrij e Skriniar monumentali, il resto da dimenticare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy