Eintracht-Inter, Bergomi a fine primo tempo: “Inter determinata. Serve chiarezza sui rigoristi: perché questi cambi di tiratore?”

Eintracht-Inter, Bergomi a fine primo tempo: “Inter determinata. Serve chiarezza sui rigoristi: perché questi cambi di tiratore?”

Nel corso dei primi 45 giri d’orologio è arrivato l’errore dal dischetto di Brozovic

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Un primo tempo iniziato bene ma poi concluso male. L’Inter nel corso del primo tempo ha avuto la chance di passare in vantaggio grazie ad un rigore abbastanza generoso dato per un fallo molto dubbio su Lautaro Martinez, poi però fallito da Marcelo Brozovic. A margine della prima frazione di gioco Beppe Bergomi, storico ex capitano nerazzurro, ha parlato dalla postazione di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Inter determinata e concentrata che ha sempre voluto fare la partita. La manovra offensiva ha anche creato azioni importanti ed i numeri lo sottolineano. Il rigore? Se te lo assegnano devi segnare. Bisogna però capire chi è il primo e chi il secondo rigorista: prima tira Lautaro contro il Rapid Vienna, poi Perisic con la Fiorentina e poi Brozovic oggi”.

Poi sulla gara nel secondo tempo: “Non penso che vedremo una partita diversa rispetto al primo tempo, perché non subire gol in casa è fondamentale. Però se l’Inter continua così anche nella ripresa sicuramente potrà soffrire poco”.

piuletto

Eintracht Francoforte-Inter, le formazioni ufficiali: D’Ambrosio dal 1′, tocca a Borja Valero

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy