Eintracht-Inter, Haller: “Loro partono favoriti, ma noi abbiamo una grande mentalità. Futuro in nerazzurro? Mai nessun contatto con me”

Eintracht-Inter, Haller: “Loro partono favoriti, ma noi abbiamo una grande mentalità. Futuro in nerazzurro? Mai nessun contatto con me”

La partita di domani, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà alle 18:55

di Paolo Messina

Dopo aver battuto il Rapid Vienna, la difficoltà in Europa League diventa più consistente. L’asticella si alza per l’Inter, che dopo non aver quasi mai faticato contro gli austriaci, affronterà un avversario molto più complicato. L’Eintracht Francoforte ha già dimostrato il proprio grande valore nella competizione durante la fase a gironi. Il cammino praticamente senza sbavature dei tedeschi, deve preoccupare la ciurma di Spalletti. Per avanzare in coppa, serviranno due partita imponenti, dove la cura dei dettagli sarà fondamentale.

Nella giornata di vigilia, Tuttosport, ha puntato la luce dei riflettori sugli avversari dei nerazzurri. In particolare, il giornale torinese, ha riportato le dichiarazioni di Sebastian Haller. Queste le parole dell’attaccante francese in relazione alla sfida di domani sera: “Siamo una squadra a cui piacciono le sfide. Sappiano chi è l’Inter: un club prestigioso con grandi giocatori. Abbiamo voglia di giocare una partita importantissima. La nostra forza è la mentalità. Sappiamo che non siamo ancora grandi giocatori e che i risultati possono arrivare solo grazie alla forza mentale, facendo sforzi l’uno per l’altro e senza mollare fino alla fine. L’Inter è favorita, poi vedremo. Cercheremo di mantenere la nostra mentalità, provando a sfruttare i loro punti deboli. Per noi è un vantaggio che non ci sia Icardi, è uno dei migliori bomber della Serie A. Dobbiamo approfittare della sua assenza. Io farò di tutto per mettere in difficoltà i grandi difensori nerazzurri e per aiutare la mia squadra a vincere la partita. Inter nel mio futuro? Non ci sono stati contatti direttamente con me.”

Verso Eintracht-Inter, tegola per Spalletti: si ferma Nainggolan, ecco quanto starà fuori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy