Inter-Eintracht, Trapp: “Sarà come una partita di Champions, i nerazzurri sono una squadra molto esperta”

Inter-Eintracht, Trapp: “Sarà come una partita di Champions, i nerazzurri sono una squadra molto esperta”

Il portiere dei tedeschi è in prestito dal PSG ed è stato titolare nel match d’andata contro l’Inter

di Paolo Messina

L‘Inter è ad un bivio. Un nuovo dentro fuori si presenta dinnanzi ad Handanovic e compagni. L’Eintracht arriva al Meazza per dare battaglia e provare a conquistare il passaggio del turno. Nonostante le numerose assenze per quanto concerne i nerazzurri, la sensazione è che molto dipenda dal tipo di approccio che avrà la squadra di casa. Il primo tempo dell’andata insegna che giocando con alta intensità si possono superare i tedeschi.

Dopo aver archiviato conferenza stampa e dichiarazioni varie di Spalletti e Skriniar, è arrivato il turno degli ospiti. Il giocatore designato per l’Eintracht Francoforte è stato il portiere Trapp. Ecco quanto detto dal tedesco ai giornalisti presenti in sala stampa: “Abbiamo una grande partita domani, sappiamo tutti di cosa si tratta, non siamo preoccupati. È una partita molto speciale per noi, è come una partita di Champions League, è una grande partita di alto livello e abbiamo lavorato a questo duello per tutta la stagione. Non devi caricarti per una partita come questa, abbiamo la possibilità in questo grande stadio di qualificarci per i quarti di finale. Vogliamo giocare per la vittoria domani, questo è quello che possiamo fare, non dovremmo sentirci troppo sicuri qui, perché l’Inter è una squadra molto esperta, dobbiamo essere molto concentrati. I nostri fan probabilmente stabiliranno un record di fan in trasferta, il che è incredibile, e la gioia è enorme nel team, il che è incredibilmente utile per noi.”

Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy