El Principe dei record: Milito fa 250

El Principe dei record: Milito fa 250

Commenta per primo!

 

Molti hanno dei vizi che non riescono a scollarsi di dosso. C’è chi non riesce a smettere di fumare, c’è chi non riesce a non bere il caffè e poi c’è chi non riesce a…non fare gol. Diego Alberto Milito non smette mai di stupire. Dopo aver abituato l’Italia intera con addosso le maglie di Genoa e Inter, con quel perenne e sempre presente vizio del gol che lo faceva pian piano etichettare come bomber di razza, ecco un altro record personale per El Principe. 

Come riportato sulla Gazzetta dello Sport, Milito ha siglato ieri un gol importantissimo per il suo Racing (gol vittoria nell’infuocato “clasico” di Avellaneda contro l’Indipendente), ma soprattutto per la sua straordinaria carriera: con il gol di ieri, infatti, Milito ha raggiunto quota 250 gol in carriera.

I tifosi del Racing hanno applaudito e cantato “di Milito ce n?è uno solo? durante la sua uscita dal rettangolo di gioco. E il pubblico nerazzurro non può che concordare. In attesa di commentare ulteriori prodezze dell’eterno Principe, non possiamo che augurare a un campione del genere di continuare a gonfiare la rete, come ha sempre fatto. Complimenti Diego! 

LEGGI ANCHE: INTER, HAI IL TOP PLAYER IN CASA. MAURITO ICARDI, CHE NUMERI!  

LEGGI ANCHE: MERCATO-MANCINI TENTATO DA CHICHARITO HERNANDEZ 

 Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale?Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy