Nagatomo idolo di tutti: gli elogi dei compagni e del mister

Nagatomo idolo di tutti: gli elogi dei compagni e del mister

Mancini, Icardi e Zanetti elogiano Yuto Nagatomo e le sue prestazioni.

intervista nagatomo

Tanti elogi per Yuto Nagatomo nel corso di uno speciale su di lui alla tv giapponese AsahiTv, dove è intervenuto anche il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: “Nagatomo è un bravo giocatore e una brava persona. Gioca all’Inter da tanti anni ed è molto affezionato alla maglia, si impegna sempre negli allenamenti, è un grande professionista. Per questo motivo si è meritato di rimanere per tanti anni in un grande club come il nostro“.

Belle parole per il terzino giapponese le ha spese anche il capitano Mauro Icardi: “Yuto prima di tutto è un grande compagno. Si sacrifica sempre al massimo e non si risparmia per la squadra. Anche fuori dal campo abbiamo un buon rapporto, alcuni compagni vanno spesso in palestra con lui e fanno yoga, esercizi di stretching e rilassamento. Si mette sempre a disposizione di tutti“.

Non potevano mancare le parole dell’ex capitano e ora vicepresidente, Javier Zanetti: “Lui è entrato subito nella nostra grande famiglia con umiltà e professionalità. Negli anni è diventato più continuo nel rendimento, è molto generoso e disponibile, sempre pronto quando la squadra ha bisogno“.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy