Empoli-Inter, primi provvedimenti dopo gli scontri prima di Inter-Napoli: sospesa la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti

Empoli-Inter, primi provvedimenti dopo gli scontri prima di Inter-Napoli: sospesa la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti

A comunicarlo la stessa società toscana sul proprio sito

di Andrea Ilari
Arrivano i primi strascichi pesanti in seguito a quanto successo nella serata di ieri all’esterno dello Stadio di S. Siro. Gli scontri, nello specifico l’agguato che un gruppo di tifosi nerazzurri avrebbe teso ai danni di supporters del Napoli diretti alla partita, hanno purtroppo portato anche alla morte di un tifoso, investito da un Suv durante il parapiglia. Di pochi minuti fa la notizia della sospensione della vendita dei tagliandi del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud per la partita Empoli-Inter, ultima gara del girone di andata del campionato, in programma sabato 29 dicembre. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società toscana:
L’Empoli FC comunica che, a seguito della riunione del Gos, il gruppo operativo di sicurezza, avvenuta questa mattina è stata sospesa la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud dello Stadio Carlo Castellani per la gara Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15.00.
A seguito di eventuali nuove disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, saranno fornite precise informazioni per tutti coloro che ad oggi sono in possesso di regolare tagliando per i suddetti settori, già acquistato in precedenza“.

LEGGI ANCHE – I TOP&FLOP DI INTER-NAPOLI: ASAMOAH NON SBAGLIA NIENTE, JOAO MARIO E’ INCREDIBILE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy