ESCLUSIVA – L’agente di Malcom: “E’ una possibilità per l’Inter. La trattativa? Non dipende dal giocatore. E su Emerson Palmieri…”

ESCLUSIVA – L’agente di Malcom: “E’ una possibilità per l’Inter. La trattativa? Non dipende dal giocatore. E su Emerson Palmieri…”

Fernando Garcia, agente dell’esterno brasiliano del Bordeaux, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro dei suoi due assistiti

di Redazione PI

Luciano Spalletti ha chiesto alla dirigenza nerazzurra un paio di innesti nel reparto offensivo sulle corsie esterne in grado di far fare quel salto di qualità alla squadra nella prossima stagione. Piero Ausilio da tempo è al lavoro per cercare i profili giusti da regalare al tecnico di Certaldo.

Ormai non è più un mistero: dopo l’arrivo di Politano, l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter si chiama Malcom. L’esterno offensivo del Bordeaux in due stagioni ha collezionato 96 presenze in Ligue 1, mettendo a segno 23 gol e servendo 16 assist per i compagni. Numeri da top player per una squadra come l’Inter, che ha assolutamente bisogno dei gol degli esterni in vista del ritorno in Champions League.

Passioneinter.com ha raggiunto in esclusiva il suo agente Fernando Garcia per cercare di fare il punto su una trattativa che stenta a decollare in maniera definitiva.

“Malcom è una possibilità per l’Inter – esordisce il procuratore ai nostri microfoni -. L’Inter è una squadra forte. La trattativa? Non dipende dal giocatore. Tutto dipende ora da Inter e Bordeaux ma al momento sfortunatamente non c’è da registrare nessuna novità”.

In chiusura una battuta anche su un altro suo assistito, il laterale del Chelsea Emerson Palmieri: “In questo momento non lo cerca nessuna squadra. Vedremo più in là se ci saranno novità”.

LEGGI ANCHE – BORDEAUX, MALCOM ESCLUSO DALL’AMICHEVOLE E SCIPPATO DEL SUO 7

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy