Lautaro Martinez spiega la sua esultanza: ecco perché incrocia le braccia

Lautaro Martinez spiega la sua esultanza: ecco perché incrocia le braccia

Il nuovo acquisto dell’Inter ha svelato perché esulta incrociando le braccia davanti al volto dopo un gol

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter ha ormai messo le mani su Lautaro Martinez, attaccante del Racing Club de Avellaneda che arriverà nella Milano nerazzurra a partire dalla prossima stagione. L’accordo con il club argentino è stato trovato grazie al blitz di Ausilio in Argentina ad inizio febbraio: a risultare decisiva per il buon esito della trattativa è stata la mediazione del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e di Diego Milito, attuale segretario tecnico del Racing.

Lautaro Martinez spiega il perché della sua esultanza

Chi ha seguito Lautaro Martinez in Argentina non ha potuto fare a meno di notare che dopo ogni gol realizzato, il bomber del Racing esulta incrociando le braccia davanti al viso.
Lautaro si è prestato a partecipare ad una simpatica intervista pubblicata sull’account ufficiale della “Superliga argentina”, nel corso della quale ha svelato come la sua esultanza sia legata alla sua emoji preferita, vale a dire quella dell’omino che incrocia le braccia. Mistero svelato dunque e tifosi interisti che non vedono l’ora di vedere esultare Martinez a San Siro.

LEGGI ANCHE – SALVINI ATTACCA BALOTELLI SU TWITTER

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy