7 Marzo 2018

Lautaro Martinez spiega la sua esultanza: ecco perché incrocia le braccia

Il nuovo acquisto dell'Inter ha svelato perché esulta incrociando le braccia davanti al volto dopo un gol

L’Inter ha ormai messo le mani su Lautaro Martinez, attaccante del Racing Club de Avellaneda che arriverà nella Milano nerazzurra a partire dalla prossima stagione. L’accordo con il club argentino è stato trovato grazie al blitz di Ausilio in Argentina ad inizio febbraio: a risultare decisiva per il buon esito della trattativa è stata la mediazione del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e di Diego Milito, attuale segretario tecnico del Racing.

Lautaro Martinez spiega il perché della sua esultanza

Chi ha seguito Lautaro Martinez in Argentina non ha potuto fare a meno di notare che dopo ogni gol realizzato, il bomber del Racing esulta incrociando le braccia davanti al viso.
Lautaro si è prestato a partecipare ad una simpatica intervista pubblicata sull’account ufficiale della “Superliga argentina”, nel corso della quale ha svelato come la sua esultanza sia legata alla sua emoji preferita, vale a dire quella dell’omino che incrocia le braccia. Mistero svelato dunque e tifosi interisti che non vedono l’ora di vedere esultare Martinez a San Siro.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/argsaf/status/971161773859631104″]

LEGGI ANCHE – SALVINI ATTACCA BALOTELLI SU TWITTER

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”