Cambio sponsor per l’Inter: Etihad smentisce la trattativa

Cambio sponsor per l’Inter: Etihad smentisce la trattativa

mercato psg-inter

Anni di storica sponsirizzazione, la più lunga della Serie A, stanno per finire. L’Inter si sta preparando a salutare Pirelli che da 20 anni compare sulle maglie nerazzurre. Il contratto, che scade a fine stagione, non dovrebbe essere rinnovato, anche a causa del rapporto non più saldo tra le due parti e Tronchetti Provera, negli ultimi tempi si era mostrato preoccupato nei confronti della fase negativa nerazzurra. Questa mattina, La Gazzetta dello Sport, aveva fatto alcuni nomi riguardo ad un possibile nuovo sponsor ed aveva citato Etihad, che avrebbe versato 25 milioni di euro ai nerazzurri ogni anno per lo sponsor.

A quanto pare, però, questa ipotesi è stata smentita da un portavoce dell’azienda a AdnKronos: “Etihad Airways smentisce le notizie e le speculazioni secondo cui la compagnia aerea diventerà sponsor di Inter FC in Italia. Non c’è nessuna trattativa con il club in corso e i rumors non hanno fondamenta“.

E se dovesse andare via lo sponsor Pirelli, come già detto nei giorni scorsi, anche Moratti cederà una parte delle sue restanti quote, lasciando la guida dell’Inter completamente a Thohir.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy