2 Dicembre 2018

Eurorivali – Il PSV crolla dopo 13 gare senza sconfitte ed il Tottenham incassa 4 gol dall’Arsenal

Uno sguardo alle prestazioni nei relativi campionati delle nostre avversarie nel girone di Champions

Reduci dalla delusione di Champions League contro il Tottenham, l’Inter questa sera dovrà alzare subito la testa contro la Roma, prima di un trittico di partite che si concluderà con lo scontro decisivo per l’europa contro il PSV Eindhoven. Gli olandesi sono già matematicamente esclusi anche dall’Europa League, mentre il Barcellona è già primo, motivo per cui la lotta per il secondo posto sarà veramente combattuta fino all’ultimo minuto.

Proprio il PSV e il Tottenham hanno regalato questo weekend dei risultati a sorpresa: gli olandesi sono crollati fuori casa contro il Feeyenord per 2-1 interrompendo così una striscia di ben 13 vittorie consecutive, rimanendo comunque saldi al primo posto in classifica a +2 dall’Ajax. La rete del PSV è stata realizzata da Bergwijn.

Anche gli Spurs hanno perso per 4-2 in casa dell’Arsenal: dopo aver ribaltato il gol di Aubameyang con le reti di Dier e Kane, gli uomini di Pochettino hanno rimediato l’imbarcata con annessa espulsione di Vertonghen a 5 minuti dal termine.

Il Barcellona invece sarà impegnato alle ore 18.30 al Camp Nou contro il Villareal.

LEGGI ANCHE – ROMA-INTER: ECCO TUTTI GLI INTRECCI DI MERCATO

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Spalletti su Perisic: “Per me all’Inter ci sta bene. Conta quello che fa con noi”