Eurorivali – Tottenham, l’infortunio di Eriksen diventa un caso. L’agente: “Parole del c.t. danese tradotte male, non c’è nessun infortunio cronico”

Eurorivali – Tottenham, l’infortunio di Eriksen diventa un caso. L’agente: “Parole del c.t. danese tradotte male, non c’è nessun infortunio cronico”

Martin Schoots, procuratore del trequartista danese, è intervenuto in merito all’infortunio del suo assistito, rimasto fuori dal campo di gioco da ben quattro partite

di Luca Tagliabue

Scoppia il caso-Eriksen tra le mura degli Spurs. Il centrocampista danese ha infatti saltato gli ultimi quattro incontri (tra cui la seconda gara di Champions League contro il Barcellona, poi persa 2-3) per un problema agli addominali che il c.t. danese Age Hareide aveva commentato così:

“Quanto starà fuori? Questo va chiesto ai dottori. Abbiamo capito che si trattava di un problema a lungo termine quando lo abbiamo visto saltare le gare con Barcellona e Cardiff City. So che si sapeva di questa cosa da un po’ di tempo, un infortunio del genere può diventare cronico e penso che anche il Tottenham abbia paura di questo”.

Parole che hanno fatto preoccupare l’ambiente della squadra londinese e causato l’intervento di Martin Schoots, agente del giocatore, deciso a smentire le voci di un infortunio cronico a tal punto da sostenere che le parole del c.t. danese siano state tradotte male: “Alcuni media hanno tradotto in maniera sbagliata le parole del ct danese. Christian non ha alcun infortunio cronico e nessuno l’ha detto. Sta avendo qualche problema dovuto alla fatica dei tanti impegni ravvicinati e per questo motivo si sta riposando. Sta facendo il possibile per rientrare quanto prima”.

Situazione dunque da valutare, con un eventuale infortunio a lungo termine di Eriksen che potrebbe condizionare non poco l’esito di questa prima parte di stagione del Tottenham, di cui costituisce un elemento imprescindibile.

LEGGI ANCHE — Sampaoli sulla non convocazione di Icardi al Mondiale: “Chiamati giocatori più forti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SUPERGOL DI KARAMOH CONTRO IL NANTES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy