Ex Inter, Cassano rivela: “Aspetto l’offerta giusta ma se non parto in ritiro è tutto finito”

Ex Inter, Cassano rivela: “Aspetto l’offerta giusta ma se non parto in ritiro è tutto finito”

Fantantonio è alla ricerca di una nuova squadra con cui ripartire

di Raffaele Caruso

Torna a parlare Antonio Cassano. Questa volta l’ex attaccante nerazzurro lo fa in esclusiva sulle colonne de Il Secolo XIX per parlare del suo futuro.

Dopo il clamoroso dietrofront a Verona della scorsa estate, il talento di Bari vecchia non chiude le porte a un ritorno in campo: “Se arriverà una proposta giusta valuterò. Ma se non parto in ritiro adesso allora è tutto finito”.

Attualmente svincolato, Fantantonio ha disputato la sua ultima partita ufficiale l’8 maggio 2016: non una partita qualunque, ma il derby della Lanterna con la sua Sampdoria, perso per 0-3. Le offerte non sono di certo mancate in questi anni, soprattutto provenienti dalla B e dall’estero: prima la Virtus Entella, poi la suggestione del ritorno al Bari e la Cina. La scelta poi è ricaduta sul Verona:  il 10 luglio 2017 arriva la firma con il club neopromosso in A ma dopo sole due settimane, il 27 luglio, dopo diversi tira e molla, Cassano decide di risolvere consensualmente il contratto.

Il 21 maggio a San Siro il Pibe di Bari è sceso nuovamente in campo al fianco di Pirlo nella partita d’addio al calcio del suo ex compagno di squadra rendendosi protagonista di giocate pazzesche e assist che hanno incantato la platea. Una dimostrazione che vale più di mille parole. Ora c’è solo da capire chi punterà su di lui. Intanto il mercato dell’Inter è rovente: da Politano a Vrsaljko, segui la diretta.

LEGGI ANCHE – L’INTER VEDE AVVICINARSI IL TRAGUARDO DEI 45 MILIONI DELLE PLUSVALENZE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gtuveri4_626 - 5 mesi fa

    E’ finita “da mo’”, solo lui non se n’era accorto, poverino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy