F. Inzaghi: “La Lazio di Simone in Champions? Difficile, dopo gli investimenti sul mercato si candidano fortemente Inter e Milan”

F. Inzaghi: “La Lazio di Simone in Champions? Difficile, dopo gli investimenti sul mercato si candidano fortemente Inter e Milan”

L’allenatore del Bologna è stato premato nell’ambito del Premio Scopigno come miglior tecnico dello scorso anno in Serie B

di Luca Tagliabue

Premiato come miglior allenatore della Serie B nello scorso anno grazie alle semifinali play-off raggiunte con un Venezia che puntava alla salvezza, Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com al termine della cerimonia. Il tecnico del Bologna si è soffermato sulle possibilità del fratello Simone di raggiungere la qualificazione in Champions League con la sua Lazio:

“Sarà difficile, quest’anno anche Inter e Milan si candidano fortemente avendo investito molto sul mercato. Non capisco comunque quando si parla di Lazio in crisi, ma purtroppo si sa come funziona a Roma quando si perde il derby… “.

LEGGI ANCHE – Per Vrsaljko niente Croazia: il terzino rientra ad Appiano Gentile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – Spal-Inter in 5 punti: fattore Icardi, le scelte di Spalletti, Miranda e…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy