16 Novembre 2017

Fassone: “Uefa? C’è leggero ottimismo. Serve uno stadio solo per il Milan”

Il punto dell'amministratore delegato del Milan sulla situazione economica della società e sul futuro di San Siro

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, rispondendo sui canali social del club ad alcune domande dei tifosi rossoneri ha fatto chiarezza sulla situazione relativa al futuro della società.

Capitolo UEFA: “C’è un leggero ottimismo. Abbiamo preparato un dossier per con i nostri conti e i nostri programmi. Spero che si basino su numeri e progetti seri. Lo scenario peggiore possibile è che la UEFA ci dica che non è convinta dei nostri numeri e che ci rimandi a primavera per ulteriori discussioni. Lo abbiamo fatto per ragioni economico-finanziarie, se non dovessimo centrare la Champions non succederà assolutamente niente. Spero di arrivare in Champions, ma se non dovesse arrivare non ci sarebbero problemi per il Milan”.

Fiducia a Montella: “Siamo il Milan, c’è da essere ottimisti per forza. Il Milan ha un potenziale straordinario, non so dire le tempistiche ma il risultato arriverà”.

Su San Siro: “Il nostro stadio è straordinario, ma nel medio periodo non permetterà di raggiungere risultati economici importanti. Negli altri paesi dagli stadi incassano 100 milioni all’anno, noi 20. Qualcosa dovremo fare, serve uno stadio solo per il Milan. Poi se sarà San Siro o un altro ancora non lo so. Questa strada è abbastanza tracciata”.

LEGGI ANCHE: ICARDI CON L’ATALANTA A CACCIA DEL RECORD IN NERAZZURRO

AD APPIANO CI SI ALLENA CON IL GIOCO DEL FAZZOLETTO