Festival dello Sport di Trento, domani il via: il 12 tocca all’Inter del Triplete

Festival dello Sport di Trento, domani il via: il 12 tocca all’Inter del Triplete

L’evento è organizzato da La Gazzetta dello Sport e dal Trentino con il patrocinio del Coni e del Comitato paralimpico italiano

di Raffaele Caruso

Domani 11 ottobre primo appuntamento con il Festival dello Sport di Trento, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport e dal Trentino con il patrocinio del Coni e del Comitato paralimpico italiano.

Oltre 150 ospiti, 15 diverse location per un evento che avrà come tema il “Record” e che richiamerà alla partecipazione campioni, allenatori, tecnici e autorità. Ma non solo. Nelle piazze di Trento sarà possibile giocare su camp di basket, volley, atletica, ciclismo, arrampicata, scherma e skiroll mentre una libreria di 800 metri quadri in piazza Duomo ospiterà le presentazioni dei libri sportivi in uscita.  Nel pomeriggio sarà possibile visionare pellicole cinematografiche  mentre le serate di giovedì, venerdì e sabato si chiuderanno a teatro.

Se si parla di record, inevitabilmente non si può non pensare all’Inter del Triplete. Venerdì 12 ottobre, all’Auditorium Santa Chiara di Trento alle 17.30, Massimo Moratti, Marco Tronchetti Provera, Javier Zanetti, Diego Milito e altri campioni di quella squadra ricorderanno l’incredibile annata entrata di diritto per sempre nella storia nerazzurra.

Certe anche le partecipazioni di Gianni Infantino, presidente della Fifa e di Aleksander Čeferin, presidente dell’Uefa, che parleranno delle rivoluzioni previste per le prossime edizioni di Champions League, del nuovo Mondiale per club, della nuova Nations League e dell’uso della Var.

LEGGI ANCHE — BROZOVIC, LA SCOMMESSA VINCENTE DI LUCIANO SPALLETTI

VIDEO – SUPERGOL DI KARAMOH CONTRO IL NANTES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy