Fifa 18, ecco l’Argentina ideale di Maradona: fuori Icardi!

Fifa 18, ecco l’Argentina ideale di Maradona: fuori Icardi!

Il pibe de oro continua la sua campagna d’odio contro il capitano nerazzurro

di Antonio Siragusano

Ennesimo capitolo della battaglia a distanza tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi. Ancora una volta è l’ex ct argentino a lanciare la provocazione nei confronti del centravanti dell’Inter. Chiamato a comporre il proprio undici ideale nella sua squadra di Fifa Ultimate Team (una modalità di Fifa 18) della nazionale argentina, Maradona ha totalmente ignorato il capitano nerazzurro escludendolo anche dalla panchina.

Il pibe de oro, per la sua formazione ideale ha scelto un 4-3-3, con un tridente alquanto discutibile, formato da Messi, Dybala e Gaitan. Fa scalpore, inoltre, anche l’esclusione di Gonzalo Higuain, ma soprattutto quella nei confronti dell’ex genero Sergio Agüero, che tanto bene sta facendo nella stagione dei record con il Manchester City.

Ecco la formazione titolare: Rulli (Real Sociedad) in porta; Ansaldi (Torino), Mascherano (Hebei Fortune), Otamendi (Manchester City) e Zabaleta (West Ham) in difesa; a centrocampo Pastore (Psg) e Banega (Siviglia) accanto a se stesso; tridente d’attacco affidato a Gaitan (Dalian Yifang), Messi (Barcellona) e Dybala (Juventus).
In panchina ci vanno Guzman (Tigres), Rojo (Manchester United), Gago (Boca Juniors), Benedetto (Boca Juniors), Lamela (Tottenham), Lanzini (West Ham) e Di Maria (Psg).

Leggi anche –> Handanovic: “Il gruppo è compatto come dicembre. La Champions è obbligatoria”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy