5 Gennaio 2018

Fiorentina-Inter: ecco dove vedere la diretta del match del Franchi

Tutto quello che c'è da sapere sull'anticipo serale della 20^ giornata di Serie A, in programma venerdì alle ore 20.45

Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta streaming

Fiorentina e Inter si affronteranno questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze per l’anticipo della 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. I nerazzurri, che all’andata si imposero a San Siro con un secco 3-0 firmato PerisicIcardi (doppietta), sono chiamati al riscatto dopo quattro match consecutivi senza successi: l’ultima vittoria risale infatti a inizio dicembre, con il roboante 5-0 contro il Chievo.

Informazioni utili per seguire Fiorentina-Inter

Se state cercando dove vedere Fiorentina-Inter in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le ore 20.45 del 5 gennaio: la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite il match sarà fruibile attraverso Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

L’Inter si presenterà a Firenze senza gli indisponibili noti Miranda e D’Ambrosio, che dovrebbero tornare a disposizione nelle prossime settimane. Spalletti può comunque contare sul recupero di Ranocchia per fronteggiare l’emergenza in difesa: insieme all’italiano ci saranno Skriniar, Cancelo e Santon (più di Nagatomo) a completare il quartetto arretrato. A centrocampo ballottaggio Gagliardini-Brozovic, mentre in avanti è confermato il trio titolare Candreva-Icardi-Perisic.
In casa Fiorentina l’ex tecnico nerazzurro Stefano Pioli può contare su tutti gli effettivi della sua rosa, fatta eccezione per Bruno Gaspar, l’unico escluso dalla lista dei convocati. Nel 4-3-3 che proporrà l’allenatore romagnolo ritroverà posto dal primo minuto il giovane talento Chiesa, rimasto in panchina a guardare i compagni nel precedente turno contro il Milan. Recuperato al 100% in difesa, poi, Pezzella che era uscito malconcio dalla sfida con i rossoneri a causa di alcune noie muscolari. In avanti maglie da titolari nel tridente sia per Simeone che per Thereau.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. All. Pioli. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino-Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAMIRES ATTENDE L’INTER. PASTORE E MKHITARYAN…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VERSO FIORENTINA-INTER: IL 3-0 DELL’ANDATA VISTO SU PES