Fiorentina-Inter, dubbio Miranda e Kondogbia: confermato Joao Mario

Fiorentina-Inter, dubbio Miranda e Kondogbia: confermato Joao Mario

Continua la preparazione in vista del match in programma sabato sera al Franchi

Commenta per primo!

Con la Fiorentina per ritornare alla vittoria e per dare un senso al finale della stagione: è questa la missioni di Icardi e compagni che sabato scenderanno in campo al Franchi dopo il pareggio rocambolesco nel derby.

L’avversario non è sicuramente dei più facili, ma la Fiorentina dovrà fare a meno dello squalificato Kalinic, espulso per proteste nel finale della gara tra i viola e l’Empoli.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri lavoro personalizzato precauzionale per Miranda e Kondogbia. Il difensore brasiliano è alle prese con un affaticamento, mentre per il centrocampista francese problemi legati ad una contusione al ginocchio sinistro.

Si va averso la conferma del 4-2-3-1, ma la loro presenza è in dubbio. Se il brasiliano non dovesse recuperare, Murillo scenderà al fianco di Medel: Ansaldi e D’Ambrosio, confermati sulle fasce, completeranno il pacchetto difensivo a protezione di Handanovic. In caso di forfait del francese, Brozovic si candida per una maglia da titolare sulla mediana al fianco dell’onnipresente Gagliardini. In avanti tutto confermato dopo l’ottima prestazione nel derby: Candreva, Joao Mario e Perisic agiranno alle spalle di capitan Icardi.

Probabile formazione:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Stefano Pioli

IL GOL DI ADRIANO CHE VALSE 3 PUNTI NEL DERBY

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy