Firicano: “Spalletti troppo esposto, gli si è ritorto contro. Allegri all’Inter? Sarebbe clamoroso, ma i livornesi…”

Firicano: “Spalletti troppo esposto, gli si è ritorto contro. Allegri all’Inter? Sarebbe clamoroso, ma i livornesi…”

L’ex calciatore e ora allenatore ha detto la sua sul futuro dei due allenatori toscani

di Andrea Ilari

Non solo Icardi, ma anche il futuro di Spalletti: questi i temi caldi che nell’ultimo periodo stanno movimentando e non poco l’ambiente attorno all’Inter. Non si parla infatti solamente di un possibile addio dell’attaccante argentino a fine stagione, ma anche il futuro dell’allenatore toscano potrebbe essere in discussione. Sull’argomento, e sul possibile approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina nerazzurra, è intervenuto, in un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com, l’allenatore ed ex difensore di Cagliari e Fiorentina Aldo Firicano. Queste le sue parole:

Allegri? Per lui credo possa esserci una grande sfida e un’ipotesi Inter potrebbe solleticare la sua fantasia. Sarebbe clamorosa, ma i livornesi hanno questo carattere un po’ ribelle e a loro piace andare controcorrente. Credo che comunque possa andare all’estero. Se lo vedo da Real Madrid? Sì, al Real serve adesso un grande gestore e sono convinto che Max in questi anni fatto un buon allenamento alla Juve“.

In merito a Spalletti da fuori è difficile dare giudizi. Forse Luciano si è un po’ sovraesposto nel tentativo di difendere il gruppo e tutelarlo. Si è esposto forse troppo mediaticamente e poi questa cosa forse gli si è ritorta contro sia a lui che a livello di tranquillità di squadra. Io magari sarei stato più sotto traccia anche perché la squadra stava andando bene“.

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol show in Brasile, Vanheusden chiama l’Inter. Bastoni verso il rientro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy