Florenzi esalta Santon: “Io e Davide molto legati. Un giudizio? Nelle ultime due gare è stato tra i migliori in campo”

Florenzi esalta Santon: “Io e Davide molto legati. Un giudizio? Nelle ultime due gare è stato tra i migliori in campo”

Nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Viktoria Plzen, il terzino giallorosso ha parlato anche dell’ex difensore nerazzurro

di Andrea Ilari

Dopo la vittoria nel derby della Capitale la Roma ha rimesso in piedi una stagione che, almeno per queste fasi iniziali, è stata sicuramente da dimenticare. In una settimana i giallorossi, reduci dalla sconfitta di Bologna, sono riusciti a battere Frosinone e Lazio, e a riportarsi nella parte alta della classifica. Proprio come l’Inter, anche la formazione di mister Di Francesco sarà impegnata questa settimana in Champions League e, più precisamente, i giallorossi scenderanno in campo nella giornata di domani contro il Viktoria Plzen. Una gara molto importante, soprattutto alla luce della sconfitta maturata nel primo match del girone contro il Real Madrid.

Nella conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Roma, oltre all’allenatore giallorosso, ha parlato anche Alessandro Florenzi. Il difensore, tra le altre cose, è intervenuto anche in merito all’argomento Santon il quale, senza ancora un minuto giocato sino alla gara con il Frosinone, ha disputato da titolare le ultime due gare della Roma.

Davide ed io siamo molti legati e non posso che essere contento del fatto che sia arrivato a Roma. Non sono abituato a dare giudizi a me stesso, figuriamoci se posso darne nei confronti dei miei compagni. Detto ciò penso che sia palese il fatto che sia stato uno dei migliori in campo nelle ultime due gare“- ha concluso Florenzi.

 

 

Punto Primavera – Altro pareggio per l’Inter: 2-2 interno contro il Sassuolo acciuffato al 92′

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Zenga sfida il figlio, ed è subito Inter-Barcellona!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy