Fontana (ag. Manaj): “Destinazione estera, più Olanda che altro…”

Fontana (ag. Manaj): “Destinazione estera, più Olanda che altro…”

L’agente dell’attaccante dell’Inter ha svelato che il suo assistito lascerà i nerazzurri in questa sessione di calciomercato ma solo in prestito

intervista manaj

Quasi sicuramente Rey Manaj lascerà l’Inter questa estate, ma solo in prestito, perché i nerazzurri vogliono continuare a controllare il cartellino dell’attaccante, come riferito anche dal suo agente Alberto Fontana raggiunto dai microfoni di Radiogoal24.it: “Il calciatore è ambitissimo da numerose squadre in Serie B. Non per non dare i nomi delle società, ma farei prima a dirle quali società non sono interessate a lui ha spiegato Fontana — Sicuramente partirà in prestito per fare un’esperienza e per giocare con continuità. Avendo questa opportunità del passaporto albanese, stiamo anche valutando dei campionati esteri e delle proposte da squadre che vanno al di fuori dell’Italia. Dal canto suo, Rey è apertissimo a qualsiasi occasione gli si proponga, che sia in Italia o all’estero. L’unica priorità è giocare a calcio”.

In conclusione, il suo agente ha aperto ai Paesi Bassi: “Ora siamo alla ricerca di un campionato che sia adattabile alle sue caratteristiche, io direi più Olanda che altri“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy