Footy Headlines – La nuova maglia dell’Inter 2019-20? Eccola! Innovazione a fare da padrona

Footy Headlines – La nuova maglia dell’Inter 2019-20? Eccola! Innovazione a fare da padrona

Incredibile scelta della Nike: sarà così la maglia della prossima stagione?

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Una clamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla pagina Footy Headlines, sito web che da sempre rappresenta una delle fonti più affidabili inerenti alle magliette dei club calcistici. Secondo la redazione di FH infatti ci sarebbero grossissime novità riguardanti la nuova maglia casalinga dell’Inter per la prossima stagione: le foto pubblicate oggi infatti mostrano una maglia decisamente innovativa.

Il colletto della maglietta sarà bianco, mentre la novità principale riguarda il box dello sponsor Pirelli, che conterrà all’interno delle linee oblique inedite che consentiranno alla divisa di avere un punto di rottura con il resto della texture. La maglietta sul suo lato anteriore ospiterà quattro linee orizzontali nere ed altrettante linee orizzontali azzurre, in pieno stile interista. Le maniche conterranno anch’esse lo stesso motivo.

Questa notizia fa il paio con l’indiscrezione che rimbalza dal sito La Casaca, che qualche ora fa ha aggiornato la situazione riguardante un’ipotetica terza maglia per la prossima stagione dell’Inter, che dovrebbe contenere uno sfondo nero con inserti arancioni.

Ecco la foto:

photo_2019-03-17_12-56-16

Materazzi lancia l’Inter: “Lautaro mi piace: ha la stoffa del campione. Icardi? Rientri ora, poi a fine anno ognuno per sé”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy