Forbes Indonesia – Erick Thohir il ‘Playmaker’: la rivista lo elegge businessman dell’anno

Forbes Indonesia – Erick Thohir il ‘Playmaker’: la rivista lo elegge businessman dell’anno

L’ex presidente dell’Inter, ad oggi proprietario del 31% delle quote della società nerazzurra, insignito per aver costruito successo nei media e nello sport

di Andrea Ilari

Della giornata di ieri la notizia secondo la quale un fondo cinese di Hong Kong sarebbe pronto a rilevare il 31% delle quote dell’Inter attualmente di proprietà di Erick Thohir. Il Tycoon indonesiano, ex presidente nerazzurro, al quale è succeduto Steven Zhang, oltre ad incassare una cifra piuttosto sostanziosa dall’accordo – che gli permetterà di uscire dall’esperienza nerazzurra senza perdite – si può fregiare di un altro riconoscimento.

L’ex proprietario dei nerazzurri è stato infatti eletto businessmann dell’anno da parte di Forbes Indonesia, con tanto di prima pagina a lui interamente dedicata. ‘The Playmaker’, così lo definisce l’edizione indonesiana del magazine più famoso al mondo in merito alle classifiche di leadership imprenditoriale e cultura economica. Thohir avrebbe “costruito successo nello sport, nei media e in altri contesti“, tramite “un’impeccabile reputazione che lo ha aiutato a diventare un magnate di prim’ordine nello sport e nei media“.

Forbes Thohir

THOHIR-FONDO HONG KONG: ACCORDO TROVATO! ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ICARDI: ECCO LE REGOLE PER ARRIVARE AL RINNOVO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy