14 Agosto 2015

Ecco l’11 titolare che Mancini sogna

Gli esperimenti di Mancini nel Trofeo Tim possono essere interpretati come un segnale esplicito: il tecnico jesino ha in testa una “formazione dei sogni” che differisce di tre elementi da quella attuale. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Innanzitutto, la difesa: accanto ai nuovi acquisti Montoya, Miranda e Murillo, il Mancio vorrebbe schierare Domenico Criscito, terzino in forza allo Zenit. Capitolo centrocampo: ad ora i […]

Gli esperimenti di Mancini nel Trofeo Tim possono essere interpretati come un segnale esplicito: il tecnico jesino ha in testa una “formazione dei sogni” che differisce di tre elementi da quella attuale. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Innanzitutto, la difesa: accanto ai nuovi acquisti Montoya, Miranda Murillo, il Mancio vorrebbe schierare Domenico Criscito, terzino in forza allo Zenit.

Capitolo centrocampo: ad ora i titolari sembrano essere Brozovic Kondogbia, ma il posto di perno davanti alla difesa è vacante. Doveva essere Felipe Melo ad occuparlo, ma il rinnovo con il Galatasaray ha chiuso definitivamente le porte ad un suo approdo in nerazzurro.

In attacco Jovetic Icardi non si toccano, ma manca un esterno sinistro puro: Perisic è il principale indiziato, ma la trattativa col Wolfsburg è tutt’altro che semplice.