FOTO – Nuova maglia Inter 2018/2019: ecco le immagini. Svelate anche le divise di altre big europee…

FOTO – Nuova maglia Inter 2018/2019: ecco le immagini. Svelate anche le divise di altre big europee…

Il sito Esvaphane.com ha svelato quella che potrebbe essere la nuova maglia nerazzurra per la stagione 2018/2019

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Luciano Spalletti e la squadra sono concentrati sulla lotta per quel quarto posto che garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Nel frattempo però arrivano le prime anticipazioni su quella che potrebbe essere la nuova divisa nerazzurra in vista della stagione 2018/2019. Secondo quanto svelato da Esvaphane.com infatti, la nuova casacca della Beneamata dovrebbe avere il template “Elite 18-19“, vale a dire lo stesso che sarà usato da tutte le Nazionali sponsorizzate Nike nel corso dei Mondiali che si disputeranno in Russia. Una delle peculiarità della nuova divista dovrebbe essere rappresentata dalle squame di serpente – che richiamano al Biscione, simbolo dell’Inter – che dominano la parte inferiore della divisa, salvo poi sfumarsi salendo in prossimità dello sponsor. Per quanto riguarda le rifiniture, torna il colore oro, utilizzato l’ultima volta nella stagione 2008/2009 per celebrare il centenario del club di Corso Vittorio Emanuele. Le maniche saranno ancora una volta interamente nere, mentre per quanto riguarda i colori, il blu tenderà ad essere più scuro rispetto al canonico azzurro.

Maglia inter 1Maglia inter 2

Esvaphane.com però, ha svelato anche le possibili divise di altre big europee: ossia di Barcellona, Manchester City, Paris Saint-German, Galatasaray, Chelsea, Roma, Tottenham e Atletico Madrid. Ecco la foto nel dettaglio:
Nuove maglie

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy