Frosinone-Fiorentina 1-1, Pinamonti: “Che grande emozione per il gol. La prossima gara con l’Inter sarà speciale”

Frosinone-Fiorentina 1-1, Pinamonti: “Che grande emozione per il gol. La prossima gara con l’Inter sarà speciale”

L’attaccante, in prestito alla squadra ciociara dai nerazzurri, ha segnato la rete decisiva per il pareggio dei suoi contro la Fiorentina. E nella prossima partita tornerà a S. Siro…

di Andrea Ilari

Ancora Andrea Pinamonti. Il giovane talento di Cles ha segnato il suo secondo gol con la maglia del Frosinone regalando allo scadere all’undici di Longo un preziosissimo pareggio nella sfida contro la Fiorentina. Una marcatura, inoltre, tutt’altro che banale: grandissima conclusione di destro da fuori area imparabile per Lafont.

Al termine della gara l’attaccante, in prestito alla squadra ciociara dall’Inter, ha parlato della partita, accennando anche alla prossima sfida del Frosinone, che sarà proprio con i nerazzurri:Segnare questo gol è stata una grandissima emozione. Più bello di quello con la Spal? L’importante è che io riesca a fare gol, quello mi rende contento. La Fiorentina ci è superiore, ma abbiamo provato a fare risultato e ci siamo comunque riusciti. La prossima partita contro l’Inter? Sarà una gara speciale, anche se tornerò a S. Siro darò il massimo per il Frosinone. Titolare a Milano? Non lo so, deciderà l’allenatore“.

 

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA: SURFA, IL RAPPER INTERISTA: “L’INTER DI SUNING MI CARICA MOLTO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

“CALCIOMARKET”, LA RUBRICA DI CARLO LAUDISA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy