Frosinone-Inter, Nainggolan (Inter TV): “Ho sempre dato tutto. Bravi a vincerla, ora sfido la Roma”

Frosinone-Inter, Nainggolan (Inter TV): “Ho sempre dato tutto. Bravi a vincerla, ora sfido la Roma”

Il Ninja torna decisivo con il gol che ha portato l’Inter alla vittoria

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Radja Nainggolan è tornato? Forse è presto per dirlo, ma certamente il suo gol questa sera ha portato l’Inter ad una vittoria tanto importante quanto sognata contro il Frosinone in piena fiducia per la salvezza. Un’occasione perfetta per approfittare dello scontro diretto tra il Milan e la Lazio di ieri sera: ora il quinto posto, zona off-limits per la corsa alla Champions League, è a sei punti di distanza – occupato dalla Roma.

Il Ninja si è concesso ai microfoni di Inter TV, ecco le sue parole: “Queste partite sono difficili soprattutto quando ti rilassi un attimo, ci hanno messo in difficoltà soprattutto per il 2-1, poi siamo stati di nuovo bravi a tener bene palla e a chiuderla“.

Poi ancora: “Ho sempre cercato di dare il massimo di me stesso, purtroppo ho avuto degli infortuni quindi non sono mai riuscito a dare tutto quello che volevo dare però l’importante è sapere che ho sempre dato il massimo. Contro la Roma è uno scontro diretto sia per noi che per loro, mi dispiace dovercela giocare contro la Roma perché ho lasciato tanti bei ricordi, tanti amici dentro il gruppo ma il calcio è anche questo. Sono un giocatore dell’Inter e devo dare il massimo per questa maglia anche se rispetto molto dove sono stato”.

Le PAGELLE di Frosinone-Inter: D’Ambrosio factotum, Asamoah disorientato. Politano, ma che gol hai sbagliato?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy