Frosinone-Inter, Spalletti (InterTV): “Qualche titubanza capita anche ai supereroi. Oggi molto bene”

Frosinone-Inter, Spalletti (InterTV): “Qualche titubanza capita anche ai supereroi. Oggi molto bene”

Il tecnico nerazzurro: “Oggi tante cose fatte molto bene, la squadra merita il massimo dei complimenti”

di Simone Frizza, @simon29_

Arrivato anche ai microfoni di InterTV, Luciano Spalletti ha commentato la bella vittoria ottenuta dalla sua Inter contro il Frosinone, arrivata per 1-3 grazie ai gol di Nainggolan, Perisic (su rigore) e Vecino. Ecco le parole del mister.

PARTITA – “Con questi 3 punti possiamo giocare con maggiore tranquillità, ma è chiaro che quelle dietro corrono e quindi noi dobbiamo continuare così, magari senza concedere all’avversario di rientrare in partita quando abbiamo tutto a favore come accaduto stasera. È stata una vittoria pesante e da squadra matura, c’era da riuscire a mantenere il gioco, non farsi trascinare nei tranelli e vincerla in sicurezza anche con pochi ammoniti. Oggi abbiamo fatto tante cose molto bene, la squadra merita il massimo dei complimenti”.

GESTIONE – “Quello che ci è successo stasera per 10-15 minuti in altre partite ci era successo per più tempo, per cui il miglioramento si vede. Sono particolari importanti, vincere è sempre difficile, ma qualche titubanza capita anche ai supereroi. Cosa è meglio tra inseguire ed essere inseguito? Preferisco la seconda”.

Le PAGELLE di Frosinone-Inter: D’Ambrosio factotum, Asamoah disorientato. Politano, ma che gol hai sbagliato?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy