Gabigol come Neymar: dal Brasile si porta lo staff personale

Gabigol come Neymar: dal Brasile si porta lo staff personale

Il brasiliano arriverà domenica e dal Santos si poterà dietro addetto stampa, fisioterapista e responsabile della sicurezza

Commenta per primo!
gabigol barcellona

Sempre più sulle orme di Neymar. Gabigol, nuovo acquisto dell’Inter, è da molti considerato l’erede del fenomeno del Barcellona da cui ha ereditato la maglia numero 10 del Santos. Ed anche in un momento fondamentale della sua carriera, con il passaggio dal Sudamerica all’Europa, Gabriel Barbosa ha voluto replicare la strategia di Neymar (con il quale ha in comune anche l’agente, Wagner Ribeiro) portandosi dietro uno staff personale, che sarà composto da tre persone.

Lo riferisce il portale UOL Esporte, che annuncia che il giocatore ha assunto tre professionisti dal Santos: l’addetto stampa Vinicius Viera,  il fisioterapista Thiago Lobo e Rodrigo Claudino dos Santos, responsabile per la sicurezza. Tutti e tre, inoltre, dovrebbero essere stipendiati dall’Inter, si legge sul portale brasiliano. Neymar, a suo tempo, scelse di farsi seguire da un consulente personale, un fisioterapista ed un responsabile per la sicurezza. Ora la dirigenza nerazzurra ed i tifosi si augurano che Gabigol possa seguire le sue orme anche in campo.

INFINITO VERON: TORNA IN CAMPO E SEGNA A 41 ANNI!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy