Gabigol: “Inter emozione fantastica”. E Thohir lo accoglie: “Orgogliosi abbia scelto il nostro progetto”

Gabigol: “Inter emozione fantastica”. E Thohir lo accoglie: “Orgogliosi abbia scelto il nostro progetto”

Ecco le prime parole nerazzurre del baby talento brasiliano arrivato dal Santos

gabigol barcellona

Gabriel Barbosa è stato sicuramente uno degli acquisti più importanti della sessione estiva del mercato dell’Inter: il giovane attaccante brasiliano ora si trova in ritiro con la sua nazionale in vista degli impegni contro Ecuador e Colombia validi per la qualificazione a Russia 2018 e, dopo una breve vacanza (saltata a causa delle Olimpiadi), raggiungerà i suoi compagni in occasione di Inter-Bologna del 25 settembre.

E proprio dal ritiro del Brasile il classe ’96 rilascia le prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro: “Diventare un giocatore dell’Inter nel giorno del mio compleanno è stato un regalo magnifico. Entrare a far parte di un club che ha fatto la storia del calcio è un’emozione fantastica. Ho già avuto un assaggio della passione dei tifosi nerazzurri e non vedo l’ora di giocare davanti a loro a San Siro. E’ un sogno che si realizza. Grazie a tutti, ci vediamo presto!“.

Su Gabigol arrivano anche le parole del Presidente Thohir: “Siamo orgogliosi del fatto che Gabigol abbia scelto il nostro progetto per affermarsi in un’altra realtà, dopo aver mostrato tutte le sue qualità nel campionato brasiliano e con la maglia della Seleçao. Il suo contributo sarà fondamentale per il presente e per il futuro del Club. L’Inter è da sempre molto attenta ai giovani e siamo convinti che Frank de Boer sia l’allenatore giusto per valorizzare talenti come Gabigol“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy