27 Dicembre 2018

Gabigol: “Ho incontrato il Flamengo? Sì, ma è una casualità. Il 7 gennaio parlerò con l’Inter, io vorrei…”

Il suo futuro molto probabilmente sarà lontano da Milano: possibile un ritorno in Brasile

Nel pomeriggio brasiliano l’attaccante Gabigol, che si trovava in un centro commerciale per fare shopping, si è incontrato con un dirigente del Flamengo, uno dei club che si sono interessati al suo cartellino. Per ora il suo futuro rimane in bilico: l’Inter vorrebbe trovargli da subito una sistemazione a titolo definitivo, ma ci sarà poi da fare i conti con le effettive ed eventuali offerte che giungeranno nella sede nerazzurra.

Intanto Gabriel Barbosa ha parlato così ai microfoni di ESPN: “L’incontro con il Flamengo non era programmato, ho portato mia madre a fare shopping. Sono qui dalla mia famiglia e siamo venuti a comprare qualcosa. Ci siamo incontrati, ci siamo parlati e ci siamo conosciuti, niente di più. Strana coincidenza? No no, sono cose che capitano. Stavo facendo shopping ed ero con un amico mio che lo conosceva e ci stava parlando, quindi “carramba”, ci siamo presi un caffè. Di cosa abbiamo parlato? Niente, niente. Come dicevo prima, non abbiamo parlato di mercato né di calcio“.

Sul suo futuro all’Inter: “Ho un contratto con i nerazzurri, il 7 gennaio sarò a Milano e parlerò con il club con naturalezza. Ho grande affetto verso la società e la città, i tifosi mi hanno accolto molto bene. Voglio essere felice, giocare con continuità. Come ogni giocatore voglio avere spazio e giocare. Ho rispetto di tutti i tifosi, ho grande rispetto della tifoseria del Flamengo anche se non sono Carioca. Preferisco pensare giorno per giorno, vedremo che succederà in futuro“.

ZHANG: “ORGOGLIOSO DELLA STORIA DELL’INTER, SIAMO I FRATELLI DEL MONDO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – INTER-NAPOLI: FERMARE IL CAMPIONATO NON BASTA