Gabigol si prepara al ritorno: ora parla (e mangia) italiano

Gabigol si prepara al ritorno: ora parla (e mangia) italiano

L’esterno offensivo potrebbe giocarsi la sua seconda chance con la maglia dell’Inter. E sui social rispolvera l’italiano

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Torna o non torna? L’esterno offensivo Gabigol, acquistato con tanto entusiasmo dall’Inter nell’estate del 2016, non ha mai nascosto la volontà di volersi giocare una seconda chance con la maglia dell’Inter, soprattutto dopo una poco fortunata esperienza nel bel paese, con un solo gol all’attivo in una stagione in cui fu usato col contagocce da ben tre allenatori diversi.

PRESTITO IN SCADENZA – Il tempo delle riflessioni sta per finire: a fine dicembre, infatti, terminerà il prestito con il Santos e quindi sarà proprio il club nerazzurro a dover decidere come comportarsi con Gabriel Barbosa, se concedergli un’altra opportunità a Milano oppure cedere alle tentazioni di tanti club interessati al suo cartellino, soprattutto quelli brasiliani, che hanno vissuto da vicino la sua stagione super, con 17 reti messe a segno.

NOSTALGIA ITALIANA? – Attraverso il suo profilo Instagram, intanto, il calciatore rilascia quello che potrebbe essere un indizio per un suo ritorno nello stivale: nelle sue insta-stories, infatti, l’esterno rispolvera la lingua e la cucina italiana, utilizzando locuzioni avverbiali come “Adesso spaghetti” e “Primo piatto”. Certo, quelli in foto di sicuro non saranno appetibili come gli spaghetti che si possono degustare nella penisola, eppure la faccenda potrebbe essere vista come un segnale di rivalsa e di nostalgia da parte del calciatore. Perché l’Italia a volte prende e a volte dà, e Gabigol vorrebbe cancellare le tante panchine e ripartire dalla sua unica rete messa a segno a Bologna.

Ecco i post del calciatore pubblicati su Instagram:

gabigol1gabigol2

LEGGI ANCHE – Moratti: “Vi spiego perché Marotta è un’ottima scelta per l’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LESOTHO-TANZANIA, LA SERIE DI “LISCI” È IMPRESSIONANTE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy