Gabigol: “Santos sempre nel mio cuore. Ora voglio fare la storia del Flamengo”

Gabigol: “Santos sempre nel mio cuore. Ora voglio fare la storia del Flamengo”

L’attaccante brasiliano esprime tutta la propria felicità nel giorno dell’ufficializzazione del prestito dall’Inter al club carioca

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Alla fine ce l’ha fatta: Gabigol ha realizzato il suo desiderio, mai nascosto, di rimanere a giocare in Brasile per almeno un’altra stagione e di poter militare nel Flamengo.

Nel giorno in cui l’affare diventa ufficiale, l’attaccante brasiliano ha espresso, come riportato dal quotidiano locale Lance, tutta la propria soddisfazione, ma anche gratitudine verso il Santos. Ecco le sue parole: “L’anno 2018 è stato eccezionale per me: mi è mancato soltanto di vincere qualche titolo. Devo tutto al Santos! Ho versato ogni goccia di sudore che potevo, so di aver dato il massimo al club”.

“Ora” – continua Gabigol“inizierò a scrivere una nuova storia, ma il Santos sarà sempre nel mio cuore. Flamengo è un club gigante con la più grande tifoseria in Brasile: farò del mio meglio per essere felice con questa maglia, che è anche riconosciuta in tutto il mondo. Spero di festeggiare molti gol qui”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE: Gabigol è un giocatore del Flamengo

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Wanda e l’Inter: un braccio di ferro con tanti rischi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy