Gagliardini non ha dubbi: “Inter un onore. L’obiettivo è tornare ai vertici”

Gagliardini non ha dubbi: “Inter un onore. L’obiettivo è tornare ai vertici”

Roberto Gagliardini non ha utilizzato mezzi termini per fare il punto in casa Inter e parlare degli obiettivi futuri del club nerazzurro

di Andrea Gervasi, @gervasi_andrea

Con la stagione che volge ormai al termine senza grandi obiettivi per l’Inter, la proprietà cinese non ha ridimensionato le proprie strategie per la prossima stagione. A parlarne è uno degli ultimi arrivati in casa nerazzurra Roberto Gagliardini che, ai microfoni della stampa asiatica di Sina.com, ha parlato così:

L’Inter è una grande squadra e tutti quelli che possono indossare questa maglia ne sono onorati. Suning ha pronta una rigorosa pianificazione per questa società ed è per questo che io e altri giocatori abbiamo firmato e siamo arrivati al club nerazzurro. La proprietà ha portato un sacco di entusiasmo e di ambizione, sono preparati e attenti e ci sostengono ogni giorno. L’obiettivo è quello di riportare l’Inter ai vertici del mondo del calcio prima possibile. Il mio idolo? Ci sono un sacco di centrocampisti dai quali imparare ed è difficile scegliere il mio preferito. Prendo spunto da ognuno per poter migliorare e cerco sempre di migliorare. L’Inter è un collettivo, una squadra unita e questo ci rende forti. Tifosi? Spero che anche quelli cinesi continuino a sostenerci sempre. Non vedo l’ora di andare in Cina in tournée, varrà la pena fare questo viaggio, vale la pena farlo per fare esperienza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy