Gagliardini: “Juventus? Match fondamentale per la classifica. Arriviamo tra le prime quattro, poi vedremo”

Gagliardini: “Juventus? Match fondamentale per la classifica. Arriviamo tra le prime quattro, poi vedremo”

Le parole del centrocampista nerazzurra in vista del big match della 16esima giornata di A

Commenta per primo!

Cresce l’attesa per il derby d’Italia in programma sabato sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter: i nerazzurri, ancora imbattuti dopo 15 giornate, affronteranno i bianconeri reduci dalla vittoria in Champions League contro l’Olympiakos.

Ai microfoni di Inter Tv, Roberto Gagliardini ha presentato la gara di sabato contro la Juventus: “Ho tantissima voglia di giocare. Oltre al fatto che è una partita contro una squadra importante come la Juve, ma anche per la situazione in classifica diventa un match fondamentale che dobbiamo assolutamente fare nostro”.

Sull’assenza dalle coppe: “Giocare le coppe è un obiettivo che si pone qualsiasi squadra, credo sia un vantaggio perché giocarle è sempre un piacere. Poi non affrontare questi impegni permette di risparmiare energie mentali, ma l’obiettivo delle squadre di livello è quello di esserci. Il traguardo dell’Inter, lo abbiamo sempre detto, è quello di arrivare tra le prime quattro. Vediamo dove saremo a marzo, poi diremo dove possiamo arrivare”.

Un netto cambio di marcia rispetto alla passata stagione: “L’anno scorso abbiamo avuto tanti alti e bassi, quest’anno stiamo trovando continuità nei risultati e nel gioco. Penso possa essere un anno positivo nel quale possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy