Galli: “Il post di Icardi? Vuole mostrarsi attaccato all’Inter. Domani vince il Milan 2-1”

Galli: “Il post di Icardi? Vuole mostrarsi attaccato all’Inter. Domani vince il Milan 2-1”

L’ex portiere rossonero: “Le squadre sono in condizioni opposte ma il derby è una partita a sé”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Si avvicina la Stracittadina di Milano, con Spalletti e Gattuso che in 90 minuti sanno di giocarsi molto di quello che sarà il percorso delle prossime settimane delle rispettive squadre.

Ai microfoni di Radio Deejay ha parlato Giovanni Galli, ex portiere rossonero: “Se devo fare un pronostico dico che vince il Milan 2-1, con gol di Piatek e Cutrone. Le squadre sono in condizioni opposte. Il Milan sta benissimo e viene da risultati straordinari. È l’occasione per mandarli a – 4. L’Inter è davvero in difficoltà anche se come diciamo sempre il derby è una partita a sé. Spesso la sfavorita poi fa la partita della vita”.

A Galli viene poi chiesto di commentare il recente post di Icardi su Instagram con la maglia dell’Inter: “Difficile interpretarlo, penso voglia mostrarsi ai tifosi come un giocatore attaccato alla maglia nonostante sia stato messo nella condizione di non poter dare il suo contributo. Piatek? Ha risolto molti problemi anche perché in pochi pensavano che con il salto in rossonero potesse continuare a fare quello che stava facendo”.

piuletto

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-in-pole-per-il-dopo-spalletti-insidia-united-allegri-e-mourinho-in-corsa/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy