Bucchioni sicuro: “Garcia? Mi tengo De Boer”

Bucchioni sicuro: “Garcia? Mi tengo De Boer”

Il pensiero di Bucchioni sull’allenatore olandese, succeduto in panchina a Roberto Mancini

1 Commento
intervista de boer

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Enzo Bucchioni ha provato a fare il punto della situazione in casa Inter, soffermando un occhio di riguardo sulla situazione riguardante il tecnico Frank De Boer: “Io non manderei via De Boer perché in questo poco tempo ha dimostrato di avere delle idee chiare di gioco e ha anche mostrato di saper comandare la truppa con decisioni scomode. E’ al lavoro all’Inter soltanto da due mesi e mezzo e penso che possa meritare un po’ di tempo in più. E’ vero che ha commesso degli errori, come per esempio le sostituzioni fatte domenica contro il Cagliari, però il gioco c’è e si sente il peso di alcune lacune derivanti dal mercato. Inoltre sento parlare di Garcia e io a questo punto mi tengo De Boer”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 2 mesi fa

    Thohir si era fissato con De Boer, chissà quali giochi manageriali ci sono alle spalle per provare a lanciarlo in Europa, e allora Inter cavia giusta? Non era più semplice prendere Tourè a Mancini e caso mai attendere giugno, vedere i risultati?La squadra ha fatto due belle partite, con pari grado Juve e e Roma,maluccio tutte le altre.Allora, occorre cambiare gioco con le medio-piccole, tutto quel fumo di possesso palla che sbilancia in avanti, senza realizzazione,e permette alle altre di colpire..ma, al fondo, qualcosa che in questa squadra si trascina da anni(ricordiamo il Cagliari di Zeman, poi retrocesso, 4-1 a Milano, con Egdal come domenica Melchiorri)e che solo i preparatori possono spiegare-i Candreva, Eder, Jovetic, anche Perisic, che in Nazionale meritano e qui non riescono a ripetere…Kondogbia, Brozovic, e Gabigol da re-inserire al più presto , quest’ultimo per cambiare il gioco in attacco, che non può stare tutto sulle spalle d’Icardi, al di là di ogn ialtra considerazioNe, se non con le grandi. Perchè squadre come Milan, Torino(ahimè, Mihailovic!), Sassuolo e Genoa giocano a ben altri ritmi ed efficienza!
    Prima del derby, l’Inter ha un calendario molto buono, con 15 punti a disposizione, ma 3 sono già stati persi con i l Cagliari!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy