Gattuso: “L’Inter ha speso tanto, la differenza si vede…”

Gattuso: “L’Inter ha speso tanto, la differenza si vede…”

Le parole del tecnico rossonero a fine partita

Commenta per primo!

Dopo la sconfitta nel derby Primavera contro l’Inter, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia:

“L’Inter ha speso tanto, la differenza si vede. Nel primo tempo è stata una bella partita, abbiamo commesso ingenuità ma abbiamo creato qualche occasione. Nel secondo tempo non abbiamo creato nulla, ma al di là del palo, siamo andati al cross in modo fluido, non è tutto da buttar via. Dobbiamo guardare avanti, lavorando e migliorando su tantissime cose. Sappiamo che sarà difficile e che in tanti sono più attrezzati di noi. I miei ragazzi devono imparare a stare in campo, si deve giudicare l’atteggiamento. Può essere un problema di testa? In questo momento bisogna trovare anche qualche risultato. Vincere ci farebbe stare tranquilli”.

A Solbiate Arno i baby nerazzurri di Stefano Vecchi si sono imposti nettamente: risultato finale 3-0 con Jens Odgaard assoluto protagonista. Sua, infatti, la tripletta che permette all’Inter di bissare il successo contro l’Udinese, mentre i cugini devono fare i conti con la seconda caduta dopo il ko per 5-1 contro il Sassuolo.

I GOL DELL’INTER PRIMAVERA CAMPIONE D’ITALIA IN FINALE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy