Inizia l’avventura di Passioneinter.com su Gazzanet

Inizia l’avventura di Passioneinter.com su Gazzanet

Il tanto atteso momento è arrivato: passioneinter.com cambia look ed entra nel team del network de La Gazzetta dello Sport.

Menford Media, proprietaria ed editrice di passioneinter.com è orgogliosa di annunciare l’accordo con RCS Mediagroup per l’ingresso di passioneinter.com nella squadra di Gazzanet.

Cos’è GazzaNet.it?

GazzaNet è il nuovo network targato La Gazzetta dello Sport, un portale che riunisce una selezione dei migliori siti sportivi del web, interamente pensato e dedicato al mondo dei tifosi.
La nuova stagione sportiva è alle porte ed il conto alla rovescia per il lancio di GazzaNet.it è già partito: il nuovo network sarà online proponendosi come il nuovo sito di infotainment, nonché come punto di riferimento per tifosi e appassionati di sport.
Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS che permetterà di dare la massima rilevanza ai siti partner, come www.passioneinter.com, anche a livello nazionale.

La web agency Menford e la famiglia di passioneinter.com sono fieri di esser stati scelti per poter rappresentare un punto di riferimento per tutti i tifosi nerazzurri all’interno di GazzaNet. www.passioneinter.com adotterà la nuovissima veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network, ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri lettori. Con questo accordo inoltre Menford Media e www.passioneinter.com affidano a RCS Communication Solutions gli spazi pubblicitari del proprio web site.

Come cambia il sito?

Analizziamo insieme la nuova veste grafica del network: nel corpo centrale è presente la news di apertura, sotto di essa troviamo sei notizie in primo piano, in testa la video bar sempre aggiornata. Scendendo nel secondo scroll, troviamo tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, i tool video, la sezione degli autori, la classifica e i risultati dell’Inter e della Serie A.

Condividere sui social non è mai stato così facile

Da passioneinter.com sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social network, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti che si trova a fondo pagina. GazzaNet non si ferma qui, sono infatti in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate strada facendo.

La promessa

Entrando a far parte del network GazzaNet.it, il portale nerazzurro passioneinter.com continuerà a lavorare con lo stessa dedizione e passione che ormai da 4 anni ci caratterizza. Sempre a disposizione del lettore, la grande famiglia di passioneinter.com è disponibile al confronto sia sul sito che sui suoi canali social.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy