Gazzetta, Corriere e Tuttosport esaltano Dalbert: “Gol alla Roberto Carlos. Merita un’altra chance”

Gazzetta, Corriere e Tuttosport esaltano Dalbert: “Gol alla Roberto Carlos. Merita un’altra chance”

I quotidiani sportivi oggi in edicola sottolineano l’ottima prova del brasiliano contro il Benevento

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Una serata a dir poco positiva quella di ieri, per l’Inter di Spalletti. Non solo il largo successo ed il passaggio del turno: contro il Benevento sono state diverse le note positive, notizie di cui i nerazzurri avevano certamente bisogno.

Fra di esse c’è sicuramente la doppietta di Lautaro Martinez, giocatore che deve sfruttare ogni occasione buona per ritagliarsi maggiore spazio fra i titolari. C’è poi un’altra doppietta, quella di Candreva, che darà sicuramente morale ad un giocatore finito ai margini del progetto. Da non dimenticare però anche la grande prova di Dalbert: il terzino brasiliano è stato usato, anche a causa di acciacchi fisici, con il contagocce, tardando il suo inserimento in squadra.

Ieri invece è arrivata un’ottima prestazione, esaltata anche nei giudizi dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola. Eccoli:

La Gazzetta dello Sport 7 – “Anche lui non si vedeva da tempo, ultima partita il 3 novembre. Sembra tranquillo a sinistra, in realtà salva un gol e ne stampa uno da applausi”.

Corriere dello Sport 7 – “Trova il primo gol nerazzurro con una perfetta sovrapposizione, conclusa con un mancino al fulmicotone. Bene anche in difesa: decisiva l’opposizione a Insigne”.

Tuttosport 7 – “Segna un gol (il primo da interista) “alla Roberto Carlos” con un terra aria da applausi. Poco prima si era immolato sul tiro a botta sicura di Insigne: merita una chance pure in campionato”.

LEGGI ANCHE –> Capello attacca: “Scudetto 2006? Una comica. Giusto il ricordo della Juve”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy