La Gazzetta dello Sport vota il mercato estivo: tre interisti tra gli acquisti top

La Gazzetta dello Sport vota il mercato estivo: tre interisti tra gli acquisti top

Gli arrivi Joao Mario, Banega e Candreva vengono promossi dalla rosea. Tanti elogi per il centrocampista portoghese ex Sporting Lisbona e attesa per Gabigol

conferenza joao mario

Importante analisi de La Gazzetta dello Sport riguardo al mercato. Il quotidiano sportivo milanese ha analizzato i migliori colpi dei club di Serie A durante l’estate e la nuova Inter costruita dal gruppo Suning viene promossa a pieni voti. In particolare, la rosea si sofferma ad evidenziare l’importanza degli acquisti di Joao Mario, Ever Banega e Antonio Candreva.

LUCI A CENTROCAMPO – Il classe ’93 portoghese, oltre che essere definito tra i più “in gamba” del campionato, viene individuato come l’elemento capace di fare la differenza nel lungo periodo, giustificando così i 40 milioni di euro spesi dalla società nerazzurra per portarlo a Milano. Stesso discorso per Banega e Candreva (con quest’ultimo che oggi ha risposto alle domande dei tifosi all’hashtag #AskCandreva): i due, anche se son stati pagati meno dell’ex Sporting Lisbona, stanno comunque fornendo buone garanzie. In chiusura, La Gazzetta dello Sport non si dimentica di Gabigol: il brasiliano è chiamato a dimostrare il suo immenso potenziale in un palcoscenico complesso come la nostra Serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy