GdS – Argentina, scatta l’ora del Toro: Lautaro in campo dal 1′ contro l’Iraq per lasciare il segno

GdS – Argentina, scatta l’ora del Toro: Lautaro in campo dal 1′ contro l’Iraq per lasciare il segno

Dopo essere stato costretto a saltare le amichevoli con Guatemala e Colombia a causa dell’infortunio al polpaccio, Lautaro Martinez è pronto al debutto da titolare contro l’Iraq

di Luca Tagliabue
Per l’Argentina è arrivato il giorno del Toro: Lautaro Martinez è pronto a giocarsi le proprie carte nel suo debutto dal 1′ con la maglia dell’albiceleste, in campo questa sera per l’amichevole contro l’Iraq. E’ un debutto travagliato, dopo che la scorsa stagione la richiesta a furor di popolo non bastò per convincere l’allora c.t. Sampaoli a portarlo in Russia e dopo che l’infortunio al polpaccio lo aveva costretto a saltare i primi appuntamenti stagionali contro Guatemala e Colombia.
Contro l’Iraq Lautaro è chiamato a stupire e a guadagnarsi la fiducia dell’allenatore ad interim Lionel Scaloni, che potrebbe così concedergli spazio anche nella prossima amichevole (di ben maggiore spessore e fascino) contro i rivali di sempre del Brasile. Non è da escludere inoltre che le due amichevoli dell’Argentina possano essere un’occasione anche per rivederlo in campo al fianco di Mauro Icardi, per convincere Spalletti che la coesistenza tra i due possa diventare una soluzione importante anche per l’Inter.
VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy